In RUN UP ci occupiamo di formazione e consulenza aziendale a più livelli, in tutta Italia.
Dal 2016 diamo supporto alle aziende che vogliono certificarsi su standard precisi o che desiderano ottenere il certificato di qualità.
La nostra attività di consulenza riguarda la gestione dei contratti, i subappalti per la formazione, l’attestazione SOA, la sicurezza sul lavoro e la gestione gara di bandi.
Il punto di forza di RUN UP è la trasversalità: possiamo supportare le aziende in tanti aspetti e con differenti servizi.
Un primo incontro ci permette di capire le necessità del cliente e misurare le azioni, anche in relazione al budget di investimento.
Poco alla volta l’azienda cliente viene accompagnata nel miglioramento, non tutto e subito ma un passo ben fatto alla volta.
Innovare, crescere competere
Innovare, crescere, competere, tre parole su cui si basa la mission di RUN UP.
Dare supporto ai propri Clienti in ambito gestionale-tecnico-operativo e definire soluzioni innovative che permettano di crescere e migliorare la competitività.
Negli ambiti di competenza, essere l’interfaccia proattiva degli interlocutori di ogni Cliente.
Il nostro impegno quotidiano: lavorare con l’entusiasmo di poter mettere a fattor comune il nostro know-how consolidato nel tempo.
Nell’erogazione dei propri servizi, RUN UP punta a differenziarsi.
Impegno a migliorare, aggiornare completare costantemente la propria offerta ed essere un complemento rispetto all’organizzazione dei propri Clienti.
data di costituzione: 27/09/2016
sede legale ed operativa: via Carlo Patellani, 35 20091 BRESSO (MI)
produzione: 33.939 €
dipendenti: 1
servizi: qualificazioni per ENEL e TELECOM ITALIA, progettazione ed implementazione di sistemi di gestione con supporto nella fase di certificazione (ISO 9001- ISO 14001 – BSOHSAS 18001) documentazione per accesso cantieri, formazione
dipendenti: 4
produzione: 180.590 €
servizi nuovi: gestione del personale, assunzione incarico RSPP, gestione mezzi, DPI ed attrezzature
produzione: 237.265 €
nuova sede legale ed operativa: via Generale Reverberi, 39 – 25050 PASSIRANO (BS)
servizi nuovi: consulenza per ottenimento attestazione SOA, gestione dei contratti (dall’aggiudicazione provvisoria alla chiusura)
dipendenti: 6
produzione: 362.216 €
servizi nuovi: gare ed appalti, gestione subappalti
dipendenti: 7
produzione: 513.497 €
nuova sede operativa: via Santissima Trinità, 12 – 25032 CHIARI (BS) (a Passirano resta solo la sede legale)
servizi nuovi: audit, emergenza sanitaria COVID-19: attuazione protocolli con gestione del rischio, informazione e formazione, fornitura DPI (gel, mascherine, guanti, tute, occhiali), sanificazioni, rendicontazione costi per la sicurezza in cantiere, monitoraggio contagi e gestione accessi da parte degli enti preposti (ATS/DTL).